• News

    News

Social media marketing: idee per associazioni ed enti no profit

LucaLaMesaWorkshop a cura del Top Teacher Luca La Mesa di Ninja Academy, scuola di alta formazione professionale sulle discipline del marketing digitale.

La Piattaforma delle Resistenze propone un appuntamento di altissimo livello rivolto a tutti gli interessati che si muovono nel mondo della progettazione culturale, del no profit e degli enti locali.

Quando? martedì 25 ottobre dalle 18.00 alle 20.00.

Di cosa si parlerà? Come è cambiato il modo di comunicare grazie ai Social Media e quale impatto questi strumenti potentissimi hanno avuto sulla società e sulle strategie di comunicazione? Ne parleremo durante il workshop curato da Ninja Academy, scuola di alta formazione professionale sulle discipline del marketing digitale. Il Top Teacher Luca La Mesa spiegherà i fondamenti del Social Media Marketing ed i suoi futuri trend, aiutando le associazioni a trovare spunti per ideare contenuti, raccontare eventi ed attività e gestire la relazione con il proprio pubblico.

Dove? Trento nord, presso l’Aula Magna Nord del Dipartimento della Conoscenza della PAT in via Gilli 3. Ampio parcheggio disponibile.

Iscrizioni: entro lunerdì 24 ottobre ore 12:00 scrivendo a percorsi@piattaformaresistenze.it.

Quota di partecipazione: 20 euro (da versare in loco, piccolo rinfresco compreso).

 

NEWS

thanks to:

organised by:

Questo sito utilizza cookies anche di terze parti. Navigando se ne accetta l'utilizzo.
Per saperne di più consulta la privacy & cookie policy.