• Chi siamo

    Chi siamo

Chi siamo

Il progetto Piattaforma delle Resistenze Contemporanee è sviluppato da due cooperative sociali ONLUS, la capofila Young Inside - che si occupa di cittadinanza attiva lavorando soprattutto con ragazzi - e Inside - attiva da anni nel settore della grafica e della promozione. A loro si affianca inoltre la cooperativa Mercurio che lavora nell'ambito della comunicazione e dell'organizzazione eventi.
Vuoi conoscere la squadra al completo? Ci presentiamo così!


Andrea Brandalise
ANDREA BRANDALISE
Coordinatore Piattaforma delle Resistenze
Professionista del settore culturale e teatrale. Coordina il progetto, cura i rapporti con le istituzioni pubbliche che sostengono Resistenze e si occupa della direzione artistica del Festival.
a.brandalise@piattaformaresistenze.it

Daniel Benelli
DANIEL BENELLI
Referente settore Percorsi
Progettista culturale ed esperto di pratiche di partecipazione attiva. Segue i Percorsi della Piattaforma e si occupa della strutturazione degli aspetti progettuali e della redazione di contenuti.
d.benelli@piattaformaresistenze.it

Francesca Viola
FRANCESCA VIOLA
Referente settore Scuola
Sociologa con esperienze in ambito formativo e nelle politiche giovanili. Coordina il settore Scuola e segue i rapporti con gli insegnanti, le istituzioni, gli studenti e i partner coinvolti nella realizzazione delle diverse iniziative rivolte al mondo scolastico.
f.viola@piattaformaresistenze.it

Daniel Delvai
DANIEL DELVAI
Management
Grafico di formazione e "problem solver" per vocazione. Si occupa dell'amministrazione del progetto, della gestione del budget e del rapporto con le istituzioni pubbliche nella gestione dei contributi.
d.delvai@piattaformaresistenze.it

Ylenia Dalsasso
YLENIA DALSASSO
Grafica
Grazie ai molti anni di lavoro nel settore grafico cura lo sviluppo della comunicazione visuale del progetto Resistenze in tutti i suoi aspetti. Durante il Festival coordina inoltre l’organizzazione dell’ospitalità.
y.dalsasso@piattaformaresistenze.it

Paolo Florio
PAOLO FLORIO
Ufficio stampa
Giornalista con un passato nei maggiori quotidiani locali, attualmente direttore dei periodici Inside e Metropolis, si occupa della promozione di Resistenze attraverso il rapporto diretto con la stampa (giornali cartacei e online, radio-tv).
p.florio@piattaformaresistenze.it

Michele Tesolin
MICHELE TESOLIN
Social media
Socio e Amministratore unico della Società Cooperativa Mercurio dal 2006, è un professionista della comunicazione digitale e sui social network. Si occupa della gestione dei profili social della Piattaforma delle Resistenze.
michele@coopmercurio.it

Niccolò Caranti
NICCOLÒ CARANTI
Logistica
Socio della Società Cooperativa Mercurio dal 2012, si occupa di varie forme di comunicazione e dell'organizzazione di eventi. Segue la logistica del Festival delle Resistenze.
nick@coopmercurio.it


Collaborano con noi:

  • Marco Vitale
    Fotografo e videomaker freelance
  • Stefano Lisci
    Fotografo e videomaker freelance
  • Riccardo Di Curti / Blackjellyfish
    Fotografo freelance
  • Aldo Delvai
    Contabilità
  • Valentina Cramerotti
    Progettazione culturale e organizzazione eventi
  • Roberta Cattoni
    Traduttrice freelance
  • Gianni Albrigoni
    Webmaster

Contatti

thanks to:

organised by:

Questo sito utilizza cookies anche di terze parti. Navigando se ne accetta l'utilizzo.
Per saperne di più consulta la privacy & cookie policy.