Inaugurazione Della Sede Della Piattaforma Delle Resistenze Contemporanee
La Piattaforma delle Resistenze contemporanee avrà una sede fissa dove incontrare, informare e soprattutto ascoltare la cittadinanza. In via Torino 31 avrà come coinquilini i commercianti di Four You e l’ANPI, creando così un importante luogo di incontro tra vita sociale, cultura e memoria storica.
Martedì 6 dicembre sarà una giornata storica per la Piattaforma delle Resistenze, che dopo 6 anni di vita, e grazie al sostegno dell’assessorato alla cultura italiana della Provincia, avrà uno spazio fisso in via Torino 31 dove continuare a fare cultura assieme ad altri due soggetti protagonisti della vita cittadina: il Centro Commerciale Naturale Four You e l’ANPI.
Dalle 18 alle 19 è previsto un tavolo di confronto libero e aperto su strategie e temi per il prossimo Festival a Bolzano e Trento, con la partecipazione dell’assessore provinciale alla cultura Christian Tommasini e dei percorsi vincitori del bando 2017. Alle 19 inizierà la festa di inaugurazione con i rappresentanti del Centro Commerciale Naturale Four You e dell’ANPI Alto Adige, i commercianti del quartiere, e la cittadinanza e con l’occasione verranno anche presentati alcuni mini documentari della scuola Zelig girati proprio nel quartiere grazie alla collaborazione di Resistenze e 4you.
Guarda la galleria fotografica dell'inaugurazione della sede
Powered by iCagenda