• Percorsi

    Percorsi

Un luogo in cui resistere

Dal più lontano comune della Provincia di Trento un percorso che vuole sovvertire l’idea comune di una montagna sempre più in abbandono e sempre meno fertile per le innovazioni e per le giovani generazioni.
A Sagron Mis, sabato 27 maggio 2017, verranno presentate, messe in relazione e viste all’opera numerose realtà che hanno dimostrato come in montagna si possa vivere, crescere e sviluppare i propri sogni anche nel ventunesimo secolo, anche nei paesi più minuscoli.
Il percorso prevede un workshop di architettura nelle settimane precedenti l’evento che metterà assieme alcuni studenti e giovani professionisti per la realizzazione di una struttura ad uso della comunità locale. L’evento vero e proprio comincerà al mattino di sabato 27 maggio con un convegno dove alcune realtà scelte presenteranno le proprie esperienze come esempi virtuosi; al pomeriggio sarà la volta di un laboratorio di idee moderato da un facilitatore mentre in serata nella splendida cornice dell’Anfiteatro Naturale Mattmark di Sagron Mis avrà luogo il concerto organizzato dall’Associazione Aguaz (SotAlaZopa) che ospiterà la band veronese C+C=Maxigross.

Galleria fotografica convegno - 27/05/2017

Galleria fotografica workshop

thanks to:

organised by:

Questo sito utilizza cookies anche di terze parti. Navigando se ne accetta l'utilizzo.
Per saperne di più consulta la privacy & cookie policy.